Quando il gioco si fa’ duro …

… inizio a stancarmi!

Che sia per studio, che siano relazioni amichevoli e non. Io mi stanco. Mi stresso. E non voglio stancarmi nè stressarmi perché al momento vorrei essere per le strade di Miami, con quelle temperature miti, vestiti leggeri, sole e poche rotture. Gente nuova. Sì, gente nuova potrei conoscerne anche qui (e su questo argomento potrei aprire il vaso di Pandora), ma il sole? E le temperature miti? E, sopratutto, un altro Paese.

Delle rotture, sicuramente non potrei farne a meno. Ma almeno voglio il sole. IL SOLE! Io, che fino a qualche anno fà ero quasi un vampiro, ora ho questa dipendenza dagli UV. Il mio umore non ne può fare a meno, perché vuoi mettere una giornata di merda con un tempo di merda e una giornata di merda che un sole che lévate?

Tutto questo per dire che oggi è proprio una di quelle giornate. Di merda.

Voglio il sole anche quando piove. Image

Rispondi

