Esami universitari. E voi, come reagite allo stress?

Io meglio che non parlo! Ma ditemi, avete rimedi anti ansia? Ho la casa sommersa di ogni tipo di rimedio calmante, che poi non faccia manco da effetto placebo, bè, sono una persona triste!

Annunci

3 comments

  1. Io usavo il Rescue Remedy, quattro gocce sotto la lingua al bisogno…praticamente era come berlo con la cannuccia! Oppure è molto valido Gelsemium sempervirens alla 30CH in granuli: 3 granuli sotto la lingua ogni 15 min nei momenti di ansia e 3 granuli tre volte al giorno come mantenimento. Per me questi rimedi hanno funzionato. In bocca al lupo!

    1. Ciao! Grazie per la risposta! Intanto, crepi il lupo!
      In passato ho usato i fiori di bach ma avevano un effetto diverso perché mi aumentavano la sensazione di agitazione, forse perché sono soluzioni piuttosto alcoliche, non so. Sono stata in farmacia e mi hanno dato valeriana dispert da prendere anche per dormire, ma nulla. Ci sono tornata e mi hanno dato Neurofast (valerian, passiflora e biancospino), mmm.

      1. È una bella combinazione, sono tutti sedativi del sistema nervoso, dovrebbero aiutarti a tenere a bada l’ansia pre-esame. Coraggio, gli esami prima o poi finiscono!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...